scarpe salomon,scarpe new balance,scarpe dr martens,scarpe superga,scarpe adidas
Nike - Ragazza Nike Free 5.0 (Gs) - Rosa
Nike - Ragazza Nike Free 5.0 (Gs) - Rosa

Nike - Ragazza Nike Free 5.0 (Gs) - Rosa

Nike - Ragazza Nike Free 5.0 (Gs) - Rosa

Nike - Ragazza Nike Free 5.0 (Gs) - Rosa

Nike - Ragazza Nike Free 5.0 (Gs) - Rosa

€164.0  €71.3


  • Modello: Nike 01281
  • 387 disponibilità in magazzino
Fai la scelta:








Da inserire:  


LIBERTÀ DI MOVIMENTO IN TUTTE LE DIREZIONI
La scarpa da running Nike Free 5.0 - Ragazza è caratterizzata da suola flessibile e tomaia in mesh con tecnologia Flywire per un comfort leggero e traspirante e la massima libertà di movimento ovunque vai.
FlessibilitàLe scanalature flessibili esagonali sono intagliate a caldo nella suole e avvolgono la parete laterale consentendo al piede di muoversi in modo più naturale in ogni direzione.
Sostegno e ventilazioneLa tomaia in mesh tessuto offre ventilazione e leggerezza per piedi sempre freschi. La tecnologia Flywire nell'area mediale offre resistenza senza aggiungere peso e garantisce una calzabilità personalizzata, il massimo sostegno e una grande libertà di movimento.
Andatura naturaleIl tallone stondato segue la forma del piede e il movimento sul terreno per favorire un passo più naturale e la massima libertà di movimento.
Altri vantaggiIntersuola in phylite a basso profilo per un'andatura elastica e sufficientemente resistente da raddoppiare la solidità della suola
Strati esterni senza cuciture per il massimo sostegno e resistenza senza appesantirti
Tecnologia Dynamic Fit integrata con i lacci per una vestibilità adattiva e contenitiva
Sezioni in gomma solida sotto alla punta per la massima aderenza e resistenza in un'area soggetta a grande usura


Origini della Nike FreeDopo aver scoperto che gli atleti di Stanford si allenavano a piedi nudi sul campo da golf della loro università, tre dei dipendenti Nike più creativi e innovativi hanno iniziato a sviluppare una scarpa capace di offrire la sensazione leggera e naturale della corsa a piedi nudi. Nel 2002, hanno esaminato un gruppo di uomini e donne utilizzando solette legate ai piedi per misurare i valori di pressione, e ricorrendo a fotocamere ad alta velocità per scattare immagini dei piedi in movimento.
Il team ha trascorso otto anni a studiare la biomeccanica della corsa a piedi nudi. I risultati hanno consentito di raggiungere una profonda comprensione dell'angolo di impatto naturale del piede, della pressione e della posizione delle dita, consentendo ai designer Nike di creare una scarpa da running flessibile e non convenzionale sia dentro che fuori.


Le promozioni del mese di ottobre